16
Amici meteoristi,
\nvi comunico che DOMENICA 20 ci sara’ il recupero delle regate, non disputate (causa nebbia), della I^ manche del Campionato del Trasimeno.
\nApprofitto per un benvenuto a tutti quei meteor che ultimamente sono arrivati e continuano ad arrivare sul nostro lago e che si aggiungono ad una flotta che stà raggiungendo numeri mai visti.
\nUn benvenuto ed un ringraziamento particolare và agli amici di Zenzero, meteor proveniente dalla Flotta di La Spezia, sempre presenti nonostante le condizioni meteo.
\nA breve verrà comunicata la programmazione delle regate del 2006, ma nel frattempo vi ricordo che da quest’anno il Campionato del Trasimeno si svolgerà in due manche, la prima manche è già in atto, ma di fatto non si sono disputate regate, per cui invito tutti coloro che non si sono ancora iscritti a farlo, considerato anche, che al termine della II^ manche (Primaverile) e’ prevista l’assegnazione di un Trofeo per la nostra classe.
\nLa nostra flotta è in “fermento”, basti pensare che alcune barche hanno affrontato il trasferimento da Castiglione a Passignano praticamente al buio (tanta la voglia di essere presenti) e che domenica scorsa, tra gli ultimi banchi di nebbia che si stava alzando, si potevano intravedere una decina di meteor in cerca di qualche refolo per poter navigare, e questo ci fa ben sperare per il futuro della nostra attività.
\nVi ricordo che li 30 novembre scade la prima succulenta offerta per l'acquisto delle vele Montefusco (gia' ci sono tre giochi acquistati-bisogna farne 5), contattate Giacomo
\n
\nCiao a tutti
\nPatrizio
\n
\np.s. sono in arrivo, per proprietari e simpatizzanti, dei pile con il logo della nostra flotta.
\n
\n
\n
\n
Posted in: Flotta Meteor
Actions: E-mail | Permalink |