10
Cari Armatori,
la Scuola Vela del Club Velico Trasimeno ha stilato una lista di nominativi di Allievi disponibili a fare equipaggio durante il Campionato Invernale.
Tutti gli Allievi presenti nella lista hanno partecipato ad un breve stage tenutosi 2 sabati fa sulla regata e sull'uso delle manovre dello spinnaker.
Inoltre, al fine di favorire l'inserimento dei "nostri ragazzi" all'interno del mondo delle regate, è stato istituito un premio speciale che andrà al primo armatore classificatosi che avrà sempre regatato con un Allievo in equipaggio.
Credo in tutta onestà che questo Campionato sia una ottima occasione per cominciare a "crescere" nuovi prodieri e centrali in vista delle importanti manifestazioni che sono in programma sul lago l'anno prossimo, e, visto che il tempo, in questo caso lungo, ci è amico, perchè non cominciare a costruirsi o completare un bell'equipaggetto stabile e volenteroso?
Chiunque di Voi necessitasse di equipaggio insomma, è invitato a contattare la Segreteria del CVT

Per concludere, vorremmo ricordare che la classe ha organizzato delle uscite tutti i sabati precedenti le regate per provare velocità e manovre tra le boe confrontandosi con le altre barche: occasione da non mancare per chi di Voi decidesse di imbarcare un ragazzo della Scuola, e per chi abbia già equipaggio stabile da far sgranchire.
La speranza è che questa nuova iniziativa della Scuola Vela CVT sia gradita e soprattutto UTILE.

Chiara Forcignanò.
Scuola Vela CVT
Posted in: Generale
Actions: E-mail | Permalink |