23
Domenica si è concluso il Campionato Autunnale 2016. Ultima giornata caratterizzata da poca aria tant'è che solo per la classe Meteor e libera Regata il CDR riesce a mettere un campo abbastanza stabile, mentre per la Libera Crociera è stata data la riduzione a causa dell'assenza di vento. 
Nella classe Meteor vince PULE672 di Boldrini Fabio, timonato da Dolciami R., davanti a KOKKABURRA di Garzi Riccardo mentre sale sul gradino più basso del podio GAP  di Tancetti Patrizio (CVT), alternatosi al timone con A. Anzillotti. Bravi anche tutti gli altri considerando che le 12 barche presenti si sono sempre date battaglia ad ogni giro di boa. 
Per la Classe Libera Regata vince il J22 YIN di Paco con a bordo il nostro presidente Giovanni Rosi timonato da DallaVedova T., secondo Salcini D. con un altro J22 davanti al Fun MATADOR di M. Pecorella. 
In classe Libera Crociera 14 le barche iscritte che si sono date battaglia lungo tutto il lago ma ELISIR di Vescovi R. risulta imbattibile, già dopo la 4 giornata aveva vinto il campionato e quindi si permette di scartare l'ultima prova regatando con il Balanzone, secondo M. Giuglietti con ANNA e terzo Lucioli S. su MANDRAGOLA. Un'ottima partecipazione e buone temperature hanno caratterizzato tute le cinque giornate del Campionato 2016 .....arrivederci al prossimo anno.

Classifica METEOR

Classifica CROCIERA

Classifica MONOTIPI


Actions: E-mail | Permalink |