18

Oggi una leggera brezza ha permesso il disputarsi di una sola prova, comunque il sole ci ha regalato una splendida giornata, ( foto )

In classe Fun, FUNKY di Casini (2,1,1,1,1,3) rimane saldamente in testa nonostante il terzo posto odierno, seguito da HALE BOP  e My Funny Valentine che nella prova di oggi  è secondo dopo aver girato primo alle prime boe, ma ha dovuto arrendersi al ritorno di BAFFUN di Lo Franco che si dimostra sempre in gran forma, complimenti!

Anche in classe Meteor Garzi su KOKKABURRA  (1,1,3,4,3,1,1,1) vince la prova odierna e consolida la posizione di leader della classifica, Druscione sempre secondo ma in lotta per il titolo, sarà quindi decisiva l’ultima giornata. In evidenza il ritorno di Godone che porta al secondo posto Pule 672 del capoflotta Boldrini e la progressiva crescita di No Logo. Assenti, ma con la promessa di esserci per l’ultima di campionato, Fanfulla sul Comitato Di Regata e Gap posaboe!

Per la classe libera Crociera vince Re Sole di Roccetti davanti ad Elisir di Vescovi che mantiene ancora il comando. La prova odierna, partita con un perugino sui 4 nodi, purtroppo è stata ridotta a causa del calo di vento. Da sottolineare l’ottima partenza di Giuglietti su ANNA che, mure a sinistra in boa, sfila tutti gli avversari ma poi finisce terzo. In Classe libera sarà decisiva ancor di più l’ultima prova con l’ingresso dello scarto.

alleghiamo a seguire le classifiche, vi invitiamo alla prossima settimana per lo zucchero a vela con Catamarani e Derive

Classifica FUN

CLassifica METEOR

Classifica LIBERA MONOTIPI

Classifica LIBERA CROCIERA

 

Actions: E-mail | Permalink |