16

IL CAMPIONATO INVERNALE DEL CVT ARRIVA FINO AL GIORNALE DELLA VELA

"Trasferiamoci nella II Zona, dove si è andato in archivio il Campionato Invernale del Lago Trasimeno. L'Umbria non soffre la lontananza dal mare, lo confermano i 30 equipaggi iscritti alla competizione di Passignano (Perugia)” è così che il Giornale della Vela introduce il suo articolo speciale sui Campionati Invernali ponendo una particolare attenzione a quello del Trasimeno.
Anche il nostro campionato, quest’anno è stato degno di nota, visto l’alto numero di prove disputate e di partecipanti totali che può rendere il CVT e gli organizzatori della Manifestazione molto orgogliosi.
Oltre a tutto ciò c’è anche da menzionare la novità di quest’anno: i nostri giovani ragazzi del gruppo sportivo laser ( Eugenio Roccetti, Leonardo Masci, Angelo Santoro e Gianmarco Cinti) che hanno spostato la loro attenzione sui cabinati! Grazie all’enorme disponibilità di Patrizio Tancetti, capo flotta Meteor, i ragazzi hanno creato un team solido e con tanta voglia di crescere che per ora ha già preso parte sia alla Regata della Vendemmia ( Classificandosi 7^ in tempo compensato) e al Campionato Invernale (classificandosi 10^ classe Meteor) non perdendo neanche una giornata di regata!
E il GIORNALE DELLA VELA non si dimentica neanche di loro: “Grande soddisfazione per gli organizzatori, che hanno coinvolto molti equipaggi provenienti da fuori (La Spezia, Trieste, Venezia e Formia) e tante giovani leve, come i ragazzi di Faribra, allenati dalla 24enne laserista locale Elena Cimbalo.”
 

Articolo completo: http://www.giornaledellavela.com/content/html/index.php?s=Campionati_invernali_tutti_gli_aggiornamenti&page=nodeDetail&idRecord=6435

 

Posted in: Eventi
Actions: E-mail | Permalink |