01

Bellissima giornata di sole ma Giornata magra per le regate a causa dello  scarso vento che ha abbandonato il campo di regata alle ore 14.00, si è conclusa solo una prova della Classe Fun, vinta da Funky di Luciani Pietro su Segno Bono di Giovannini nicola e Piu forte ragazzi Di Magrini Stefano, non cambia la classifica del campionato che mantiene Segno Bono di Giovannini Nicola al comando seguita da My Funny Valentine di Giuliattini Luca e al terzo posto Piu forte ragazzi di Magrini Stefano.

Nulla di fatto per le altre classi che dopo 2 ore di regata a pochi metri dall’arrivo hanno dovuto abbandonare la regata per assenza totale di vento.

Nella classe meteor  rimane al comando Renello di Giacomo Godone seguita da Zefiro di Ricci Leonardo e 6de fero di Domenico Salcini

Nella Classe libera rimane saudade di tagliavento Pierluigi al comando seguita dal Plinia di Marioli bennardo e Lunatica di Bellaveglia Ettore.

Prossimo appuntamento tra 15 giorni per la terza prova (15 novembre 2009) con la speranza di avere possibilità di disputare almeno 3 prove per recuperare queste odierne.

Classifiche aggiornate nella pagina delle attività al seguente link :

http://www.clubvelicotrasimeno.it/Attivit%C3%A0/Calendario/tabid/58/Default.aspx

Posted in: Regate
Actions: E-mail | Permalink |